MENU
Altre informazioni sui dintorni

Vacanze estive a Malles

Malles, capoluogo dell’Alta Val Venosta, è la località ideale per le vostre vacanze estive: un paesino pittoresco, circondato da vette innevate che toccano i 3000 m di altitudine, a due passi dal parco naturale dello Stelvio e dal suggestivo lago di Resia.

Chiesetta sopra a Malles

Da Prämajur, frazione di Malles, con la nuova seggiovia a 4 posti, raggiungerete in pochi minuti l’area turistica del Watles, che durante l’inverno è una rinomata meta sciistica. In questo luogo, che offre un panorama idilliaco sul fondovalle e sulle cime circostanti, potrete praticare numerose escursioni e il tiro con l’arco.

Se desiderate cimentarvi con il nordic walking, troverete, nei dintorni di questo paese, 3 percorsi: il “Percorso Parco Nazionale”, che parte da Glorenza, il “Percorso Malga di Slingia” e il “Percorso Parco Flora”.
La zona sportiva di Malles, “Sportwell”, è il luogo ottimale sia per chi cerca divertimento sia per chi ambisce ad una giornata rilassante, infatti questo centro mette a vostra disposizione una piscina coperta, una piscina esterna, un impianto di acqua corrente contraria, uno scivolo di 50 m, una piscina per bambini, un’area wellness con diverse tipologie di sauna, 4 piste per birilli e diversi campi da tennis.