MENU
Altre informazioni sui dintorni

Hotel Malles

Maso Röfenhof****
Il maso si trova su una altitudine di 1650m e sovrasta tutta l'alta val venosta con una vista stupenda sulle montagne intorno e sulla valle sottostante! Abbiamo tre appartamenti a gestione famigliare che vengono affittati tutto l'anno!
www.roefenhof.com

 

Hotel Watles ***s
La vista che si gode dall’Hotel Watles, situato a Malles, può essere descritta con poche e semplici parole:
lo spettacolo maestoso della splendida Val Venosta e del Gruppo dell’Ortler, che vi invitano solo a sognare!
www.watles.com

Garnì Platzer **
Il garnì Platzer, situato a Burgusio (nei pressi di Malles), mette a disposizione dei suoi ospiti camere arredate con amore e molto spaziose. In ogni stanza potrete trovare i seguenti arredi e servizi: servizi privati con doccia, wc e bidet, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, televisione satellitare, telefono, specchio per il make-up, ampio balcone rivolto a sud con mobili da giardino.
www.garni-platzer.com

Appartamenti Wallnöfer
***
La nostra casa curata a conduzione famigliare si trova in posizione tranquilla e soleggiata a Laudes (980 m sopra il livello di mare) vicino a Malles Venosta.
www.wallnoefer.info

Gasthof Gemse ***
Il Gasthof Gemse, situato a Malles, dispone di uno spazioso appartamento di 65 m², il quale può ospitare fino a 6 persone. Al suo interno troverete 2 camere matrimoniali, un bagno, una cucina e un ampio soggiorno con terrazzo. A vostra disposizione avrete anche la biancheria, un asciugacapelli, un televisore, la connessione a internet WI-FI e le stoviglie.
www.gasthof-gemse.it

Aparthotel St.Stefan ***
L’Aparthotel St.Stefan, situato a Burgusio (nei pressi di Malles), sorge in posizione tranquilla e soleggiata, all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio. Potrete scegliere tra numerose soluzioni per il vostro soggiorno: camere matrimoniali con balcone, camere singole, suites, Vi attendono anche appartamenti con camere separate, balcone, vista panoramica, televisione satellitare a schermo piatto, angolo cottura, telefono, minibar, soggiorno con letto matrimonialeradio, cassaforte e bagno con asciugacapelli, doccia e wc.
www.wanderurlaub-vinschgau.com

Hotel Gerstl *** Malles
L’hotel Gerstl dista pochi km dall’abbazia di Marienberg e durante la stagione invernale dispone di un accesso diretto alle piste da sci. L’hotel offre ai suoi ospiti un’area wellness e una piscina all’aperto.
http://www.hotel-gerstl.it
 
Hotel Edelweiß *** Slingia
L’Hotel Edelweiss, situato a Slingia (presso Malles), dispone di camere ecologiche costruite in legno e arredate con mobili in legno massiccio. I materassi, inoltre, sono realizzati in fibre naturali. Potrete assaggiare i prodotti tipici della cucina sudtirolese come lo Speck e ammirare i ghiacciai del Gruppo dell’Ortles.
http://www.schlinig.it
 
Beauty & Wellness Resort Garberhof **** Malles
L’hotel Beauty & Wellness Resort Garberhof è un albergo di lusso che si trova a Malles. Camere arredate con il tradizionale legno di larice dell´Alto Adige che si fonde con il più raffinato design italiano. L’hotel dispone di un centro wellness e di un meraviglioso giardino, con un parco per bambini
http://www.garberhof.com/it/vacanza-benessere-in-alto-adige.html
 
Hotel Zum Mohren & Plavina *** Burgusio
L’ Aktivhotel Zum Mohren & Plavina situato nell’Alta Val Venosta, vi offre camere arredate con ricercatezza e dall’atmosfera artistico-romantica. Nell’hotel è presente un’area wellness con piscina coperta,bagno turco, bagno turco all’acqua salina, sauna finlandese, bio-sauna, solarium, palestra e sale massaggi.
http://www.mohren-plavina.com/it/home.html
 
Hotel Tyrol *** Malles
L’hotel Tyrol, che si trova a Malles in Alta Val Venosta, vi offre un ambiente confortevole e ospitale. Vi aspettano camere moderne e dotate di ogni comfort. L’hotel dispone di un’attrezzata area wellness. Per soddisfare i palati più esigenti, la cucina offre sia piatti tradizionali che internazionali, accompagnati da vini pregiati.
http://www.hotel-tyrol.it/it/index.htm